Aida Yespica torna a far parlare di sé. Non solo per un presunto flirt con Bobo Vieri, ma soprattutto perché ha ripreso a lavorare come modella.

La bella e sexy show girl è infatti la testimonial sexy  per il marchio “Sì è Lei”: le foto che girano sul web la vedono posare in striminziti completini dal sapore burlesque per un Natale davvero provocante.

La linea super sexy che viene proposta dalla show girl venezuelana si chiama “Fashion Night” e presenta richiami al mondo del burlesque evidenti e non casuali. Le lingerie comprendono pizzi, merletti, autoreggenti e sensualissimi bottoncini a forma di cuore per coprire le parti più hot in maniera divertente e raffinata. Ormai la moda burlesque si sta diffondendo sempre di più in Italia, viene definita come un’arte sexy per sedurre con humor.

Intanto la Yespica ridiventa protagonista del gossip per una presunta love story con l’ex bomber di Inter e Juve Bobo Vieri. Dal settimanale Top sono circolate le prime foto pubbliche dei due nel centro di Milano. Avvistati insieme all’uscita di un locale  Bobo e Aida si scambiano teneri abbracci e sguardi ammiccanti, che lasciano trasparire qualcosa di più di una semplice amicizia. Il fatto poi che siano andati via a bordo della stessa macchina, potrebbe confermarlo.

Qualcuno però avanza qualche dubbio sulla veridicità della relazione sostenendo che potrebbe trattarsi di una montatura pubblicitaria, visto che Bobo Vieri sarà presto impegnato nel nuovo programma Ballando con le Stelle.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: