Il Gufo continua a puntare sull’online, in particolare, nel l’esclusiva vetrina natalizia dedicata allo shopping di Natale.

Dopo il debutto sul mercato virtuale per il marchio di lusso per bambini Il Gufo, che da ottobre 2011 è presente nel web con un nuovo portale di e-commerce.

In linea con la strategia di espansione sul web, che oltre al posizionamento di banner pubblicitari su siti strategici ha previsto la recente apertura di una pagina ufficiale su Facebook, Il Gufo sceglie di puntare al rafforzamento della brand awareness sui mercati internazionali per raggiungere un potenziale di clienti sempre più ampio.

Il nuovo spazio di vendita online propone ai suoi clienti una vera e propria boutique virtuale con una selezione di capi di abbigliamento, rivolti sia al neonato che al bambino dai 2 ai 14 anni, che per la prossima stagione sarà ulteriormente ampliata con calzature e prodotti della linea Il Gufo Golf. Disponibili per l’acquisto oltre 150 articoli, nella loro completa gamma taglie, per un totale di oltre 1500 pezzi.

Categorie: Moda Bimbi, Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: