La collezione Tocca Autunno / Inverno 2008 Ready to Wear trae ispirazione dalla fusione dei “giorni eccentrici” trascorsi al Grey Gardens e dall’innato stile e femminilità della donna più amata d’America: Jacqueline Kennedy Onassis.

I classici elementi americani sono stati uniti alla sensibilità degli anni ’60.

Sete pregiate ed eleganti chiffon sono stati mixati a pull e tweed per creare una collezione unica e distintiva.

La linea offre un’ampia varietà di modelli: abiti ispirati agli anni ’60, pull, pantaloni skinny e a palazzo, french culotte, abiti glamour, giacche e cappotti.

Pailettes, ricami e perle aggiungono un tocco speciale che richiama il grande amore di Edie Bouvier per gli abiti unici. I capi che meglio rappresentano la collezione sono i cappotti dalle maniche a tre quarti, giacche in lurex- tweed con bottoni di metallo e bluse di seta. La tavolozza dei colori spazia dal cammello, al carboncino, al rosa, al mattone, al marrone, al melanzana, al panna, al grigio, al verde, all’ ecrù sino al lavanda. Le stampe floreali sono ispirate agli alberi e al paesaggio del Grey Gardens, le silhouettes allo stile dell’icona americana Jackie O.

L’eleganza e l’estrosità della famiglia Bouvier rispecchiano la quinta essenza della collezione Tocca Autunno / Inverno 2008.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.03.2008
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2008