Dall’esperienza ormai centenaria di questa azienda nasce una nuova linea di gioielli molto versatili, dedicata a donne di ogni età e stile, accomunate dal desiderio di sentirsi semplici, raffinate e uniche in ogni situazione.

Otto inedite collezioni femminili, caratterizzate da punti luce che accendono il gioiello, particolari maliziosi o scelte più classiche, che trasmettono voglia di stupire attraverso forme sempre diverse.

Una collezione maschile, dall’animo semplice ma grintoso, completa la linea.

Piccole gioie da vivere con libertà, in perfetto equilibrio tra tendenza ed eleganza.

GRACE:
Ispirata all’eleganza di Audrey Hepburn e Grace Kelly, questa collezione combina raffinatezza e semplicità in una collezione che si declina in una collana lunga, un girocollo e un bracciale, da abbinare ad orecchini pendenti.

Protagonista assoluta la fantasia della maglia: una catena semplice intervallata da delicate perle in acciaio e piccoli cerchi.

JULIETTE:
Una cascata di cuori per una collezione dall’anima romantica, ma insieme giovane e frizzante.

Gioielli allegri, informali e ricchi di dettagli: un girocollo di maglie sottili, un paio di orecchini e un bracciale, tutte referenze con cuori pendenti.

MELODY:
Con semplicità ed eleganza, questa collezione è declinata in una collana ed un bracciale con un romantico pendente a cuore.

Una collezione versatile da comporre ed arricchire con fantasia.

Fiori, cuori, stelle, farfalle, perle e pietre brillanti: una melodia di charms con forme diverse per dare personalità al proprio gioiello.

LUCILLA:
Ispirazione anni’80 per questa collezione, raffinata e sensuale, che valorizza al massimo la donna che sceglie un look casual-chic.

Anelli di acciaio lucido e dorato sono protagonisti di una collana lunga e stravagante, e ancora di due eleganti e raffinati pendenti da accostare ai tre bracciali rispettivamente in acciaio lucido, acciaio satinato e acciaio dorato, o ai tre anelli negli stessi materiali.

DIAMANTE:
Il fascino evergreen della luce dei diamanti ispira questa collezione adatta a donne di tutte le età.

Una linea ricca e delicata, facile da indossare tutti i giorni, anche in maniera ironica.

La collezione si compone di sottili bull chain arricchite da pendenti in cristallo a forma di cuore, di goccia o del più classico dei punti luce, da portare con gli orecchini abbinati.

SISSI:
Una collezione senza tempo che ha come protagonista la perla: semplice ed elegante, nera o bianca, da sola o abbinata a luminosi cristalli.

Collane, orecchini ed un anello: gioielli raffinati con un tocco di classe in più.

GIOIA:
Fantasia e luce per questa collezione composta da pendenti in acciaio, resi unici da piccoli punti luce o pavè in cristalli.

Ciondoli a forma di stella, cuore, farfalla, fiore in due diverse dimensioni, per donne glamour e trendy che vogliono dare un deciso tocco di luce al proprio look.

JACQUELINE:
Gioielli dalle forme semplici, impreziositi da diamanti pavè, che li rendono fini ed eleganti.

La collezione Jaqueline si compone di pendenti circolari con piccoli punti luce o pavè che scivolano su caucciù o leggere catene in acciaio, abbinate ad luminosi orecchini.

MARC:
Anche l’uomo trova ciò che cerca nella linea Details: gioielli essenziali per uomini esigenti. Accessori versatili, adatti a ogni occasione e a ogni look, per uomini che si vogliono far notare con gusto e ricercatezza. Bracciali rigidi in acciaio o rubber con chiusura a scatto. Piccole tag da indossare con fili in caucciù e per finire un anello con inserto in rubber.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 17.04.2008
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2008