L’anno sta per giungere al termine e il cenone di Capodanno è alle porte. Non importa come lo festeggerete se in montagna o città, veglioni di tendenza o feste in casa, l’importante è essere sempre eleganti e azzeccare il colore più di tendenza.

Quest’anno è di rigore il rosso. Dalle più vivaci alle più soft tonalità, le grandi firme della moda ne hanno fatto un must lanciano capsule collection di abiti ed accessori e lingerie come vuole la tradizione. Ecco quindi un pò di consigli per essere impeccabili per l’occasione più sentita dell’anno. Buon anno a tutti!

Ebbene sì, pensate che sia un po’ scontato a Capodanno? Invece no.

La tradizione vuole che sia rosso l’intimo, ma la moda quest’anno ha deciso che il colore di tendenza per le folli notti di fine 2011 sia il rosso declinato nelle sue tante tonalità.

Dalle più vivaci alle più soft tonalità, le grandi firme della moda ne hanno fatto un must lanciano capsule collection di abiti, accessori e lingerie all red.

E poi chi non ricorda l’esilarante film “The woman in red” diretto e interpretato da Gene Wilder in cui un tranquillo impiegato tutto casa, lavoro e famiglia vede la sua vita totalmente sconvolta dall’improvviso incontro con una bellissima “signora in rosso”…
A cura di Iva Oberto

Categorie: Agenda, Curiosità, Speciali e Interviste Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: