Rinnovarsi è evolversi, contrapporre il giorno alla notte, la luce al buio, combinare individualità dello stile e comodità quotidiana questo è il filo conduttore della nuova collezione primavera estate 2008.

Il desiderio di apparire sotto nuove forme, mostrarsi attraverso una nuova immagine interpreta perfettamente lo stile del designer torinese che ogni stagione disegna e propone calzature diventati veri e propri oggetti del desiderio.

La linea Washed si riconferma un evergreen, attualmente proposta in colori dai forti rimandi agli anni ’80 è una chiara dimostrazione di come all’eleganza formale si possano magistralmente contrapporre paentesi spiritose.

Sempre d’ispirazione anni ’80 è la linea Loafer che presenta una serie di mocassini dai colori freschi e giovani, in materiali a volte shock, come le micro reti semi trasparenti, oppure ultra soffici, arricchiti da corde nappine e morsetti.

Sport, dedicata a coloro che non sanno rinunciare ad un po’ di jogging , è la linea dallo stile atletico che offre una totale morbidezza per un esclusivo ginnico cittadino.

La special editino Golf è connotata da un sorprendente look futuristico.

Geniale ed esclusiva è la “scarpa trasparente”, l’effetto è ottenuto con l’acrocordus, pelle di pesce trattata. Must –have della prossima estate.

Categorie: Scarpe Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: