Ancora una volta LORUS lancia una linea di orologi interamente dedicata ad un pubblico “junior”, ideale sia dal punto di vista tecnico che estetico: robustezza e affidabilità si abbinano infatti a forme e colori freschi e originali.

La cassa e il cinturino in poliuretano insieme al vetro in acrilico fanno di questi modelli i compagni ideali per i giovanissimi, in tutti i momenti di gioco e avventura.

La scelta di materiali particolarmente resistenti si combina perfettamente con le necessità “di stile” di un pubblico che si trova in un’importante fase della crescita, sempre più attento ai dettagli nella scelta del proprio abbigliamento; i tre modelli proposti, dalle forme tondeggianti, offrono una selezione di tre colori: nero e blu per i ragazzi e un tenero rosa per le ragazze, reso ancora più divertente e romantico dai cuoricini in tinta serigrafati sulla ghiera.

I numeri arabi di grosse dimensioni aggiungono un ulteriore tocco distintivo alla collezione, oltre a facilitare la lettura dell’ora e a completare il look “total pink” del modello femminile.
Lorus Kids: la nuova collezione di orologi per chi sta diventando grande…

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 20.05.2008
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2008