ATTRAVERSO IL MONDO: GEO PHILOSOPHY… Un viaggio che esplora terre lontane in luoghi al limite della fantasia, tra desiderio e realtà.

Uico punto di riferimento una mappa di antichi sogni che sempre porterai con Te.

Accanto alla pelletteria, i complementi d’arredo, le calzature, gli occhiali, i profumi, le penne, i foulard e i monili, uno dei punti di forza del marchio 1A CLASSE ALVIERO MARTINI, lo stilista-viaggiatore noto in tutto il mondo per aver applicato la carta geografica su borse e bagagli, è rappresentato da TIME TRAVEL la linea interamente dedicata agli orologi da polso.

In una collezione così fortemente identificabile, non poteva infatti mancare l’orologio, oggetto indispensabile nella vita quotidiana dei moderni ed eleganti ‘globetrotters’ dal forte spirito d’avventura.

Il motivo Geo, questo è il nome della carta geografica dai colori esotici che contraddistingue l’intera produzione, non è solo parte integrante del prodotto ma è un vero e proprio concetto dal forte impatto emotivo: il viaggio e con esso tutto il panorama di emozioni in grado di suscitare. Il ricordo di viaggi compiuti e i sogni di nuove mete sono alla base delle creazioni che rendono unico e inconfondibile il marchio 1A CLASSE in tutto il mondo.

1A CLASSE ALVIERO MARTINI TIME TRAVEL comprende orologi da polso per tutti i gusti: Dual-time e cronografi, con fasi lunari e datari, di forma ovale o quadrata, miscelando sapientemente linee moderne con elementi retrò, con cinturini e quadranti GEO, o in versioni in metallo cromato o dorato, con interpretazioni FASHION quando diventa GEO POP, GEO LASER, GEO LUXURY in grado di soddisfare veramente tutte le esigenze.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.05.2008
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2008