Recenti ricerche scientifiche condotte in Russia hanno evidenziato l’esistenza di una parte del DNA, apparentemente inutile, che risponde alle più comuni regole sintattiche e semantiche sottostanti a ogni tipo di linguaggio.

Ogni DNA ha un comportamento vibratorio che può essere influenzato attraverso particolari frequenze. Queste frequenze sono state riprodotte in laboratorio utilizzando dei raggi laser. Si è potuto così notare come la struttura del DNA reagisse ai raggi laser del linguaggio modulato e alle onde radio e si modificasse in risposta agli stessi.

Un gruppo di ricercatori, guidati dal biologo molecolare e biofisico Garjajev, ha catturato modelli di informazione di DNA di un particolare genoma e li ha trasmessi a un altro, riprogrammandone in tal modo le cellule.

Questa scoperta apre un panorama tutto nuovo nello studio del condizionamento della mente e del corpo attraverso il linguaggio.

Gli scienziati russi hanno inoltre evidenziato che il nostro DNA può causare modelli di perturbazione del vuoto, generando dei tunnel di connessione attraverso i quali veicolare informazione e conoscenza. Un processo di ipercomunicazione attraverso il quale il DNA aggancia e trasmette informazione in punti diversi dello spazio. L’ipercomunicazione avverrebbe soltanto in condizioni di rilassamento e permetterebbe il verificarsi di tutti quei fenomeni che l’uomo racchiude sotto il nome di “intuizioni”: la possibilità da parte del cervello di avere accesso a informazioni che sono al di fuori del proprio bagaglio di conoscenze.

Quando avviene l’ipercomunicazione, inoltre, il DNA genera nello spazio campi elettromagnetici che permangono anche quando il codice genetico non è più attivo e che influenzano l’ambiente circostante.

Stabilizzare la coscienza individuale di un numero elevato di individui e indirizzarla su un particolare fenomeno, potrebbe così portare a modificarlo.

Ma non è tutto. Dei tunnel spaziali stabilizzati possono dar vita a delle sfere luminose. Le sfere emettono onde a bassa frequenza uguali a quelle prodotte dal nostro cervello. Questo gli permette di rispondere ai comandi dei nostri pensieri causando mutazioni genetiche prodotte dalla loro elevatissima carica energetica.

Categorie: Agenda, Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da