Katy Perry ha messo la sua creatività a servizio di The Sims.

Una collaborazione esclusiva, che vede una delle piu’ grandi star del momento e The Sims, “posare insieme”.

Con Katy Perry, il celebre The Sims Studio svilupperà diversi giochi con contenuti e beni virtuali a tema, inseriti nel franchise di The Sims.

Il calcio d’inizio sarà dato da un’edizione speciale per collezionisti di The Sims™ 3 Showtime in uscita a marzo 2012.

Katy Perry sarà inoltre presente in nuovissime campagne pubblicitarie e di marketing per il marchio.

Steve Schnur, dirigente di Music for EA, ha dichiarato: “Oggi iniziamo la più entusiasmante e integrata collaborazione con un’artista nella storia di The Sims. Katy Perry è da anni un’appassionata di The Sims, e il video della sua versione in Simlish della hit “Hot and Cold”, presente in The Sims™ 2, è diventato rapidamente il più visto video musicale in Simlish. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Katy per portare il suo talento, stile e personalità ai fan della serie. Non c’è nessuno che rappresenti meglio lo humor e il divertimento del marchio The Sims”.

“Adoro come attraverso i personaggi Sims si possano vivere tante storie diverse, percorrendo diverse carriere e portandoli al successo. – ha commentato Katy Perry – E’ davvero esaltante vedere le loro performance sul palco in The Sims 3 Showtime, che ricordano così tanto il mio California Dreams Tour: ci sono persino immagini del mio video con lo zucchero filato! Mi è sempre piaciuto considerarmi un po’ un cartoon, e ora sono una Sim!”

Katy Perry è diventata la prima artista nella storia a passare 52 settimane consecutive nella top 10 della Billboard Hot 100. Dal suo disco Teenage Dream sono state estratte cinque hit che hanno raggiunto il numero 1, un risultato ottenuto solo da Bad di Michael Jackson e mai raggiunto da altre artiste di sesso femminile.

La cantante lavorerà a stretto contatto con il The Sims Studio per creare accessori, abiti, acconciature, mobili e oggetti di scena capaci di evocare, nei giochi di The Sims, l’immaginazione che mette nelle sue performance, nei suoi video e nella sua vita. Katy Perry sarà inoltre presente in tutte le campagne pubblicitarie televisive, online e di vendita di The Sims in tutto il mondo.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: