U.S. Polo Assn. presenta la prima Limited Edition…U.S. Polo Assn., il brand di abbigliamento dallo stile inconfondibile che propone collezioni con total look ispirati al gioco del Polo, presenta per il prossimo autunno/inverno 2008 la prima Polo Special Limited Edition: un’esclusiva polo in edizione limitata, dedicata ad un uomo indipendente ma al tempo stesso romantico e atletico con una spiccata personalità, ricca di valori di riferimento ben individuati.

La Polo Special Limited Edition, realizzata in morbido e confortevole cotone per assicurare una vestibilità ideale, è declinata nelle calde e profonde tonalità del verde, blu e bordeaux.

Disponibile in solo 250 pezzi per ogni colore proposto, la Polo è caratterizzata da loghi ricamati in oro, etichette interne termosaldate per personalizzare con il proprio nome il capo e piccoli dettagli in ottone invecchiato, simbolo del patrimonio storico del marchio. 

L’esclusiva Polo, destinata a divenire il must-have della prossima stagione invernale, sarà disponibile nei principali punti vendita in Europa, a partire dal prossimo settembre 2008.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Ultimo aggiornamento: il 13.09.2008