Tradizione e rinnovamento: il connubio che fa di Bric’s un’azienda in grado di rendere l’anticipazione delle tendenze e dei bisogni del proprio cliente, la sua mission.

Un obiettivo insito all’azienda che rivive, di stagione in stagione, nelle sue creazioni, nelle sue collezioni, sempre più raffinate, indispensabili, evolute.

La collezione primavera-estate 2009 parte dalla solida base della collezione precedente, per esprimersi in nuove proporzioni e colori di tendenza.

CONCEPT LIFE”…

Linea LIFE…La collezione più affermata di Bric’s, dagli inconfondibili dettagli curati, l’originale tessuto scamosciato e il gusto classico, rivive in questa stagione in nuove forme e colori. Tornano le shopping e la combinazione di colori blu-tabacco. Ma, accanto a queste, le novità sono molteplici. Le linee assumono nuove forme e si concretizzano in concept alla moda, come i nuovi modelli a bauletto. Le shopping a mano e l’originale borsa da portare a spalla, dalla caratteristica forma a mezzaluna arrotondata; funzionali, come lo zaino e le borse a tracolla per uno spirito sempre più cosmopolita.
Al colore classico blu/tabacco vengono quindi affiancate altre due combinazioni cromatiche: papaia e glicine con finiture panna, per illuminare la collezione di nuovo brio e colorarla coi colori di tendenza.
Non manca la parte dedicata al viaggio, ricca di proposte, dai trolley a quattro ruote, ai borsoni, ai beauty.
Per chi invece opta per il bagaglio rigido, come ogni stagione la linea Sintesis si propone nelle stesse nuances Life per un coordinato di sicuro impatto cromatico ed indubbia comodità: trolley in policarbonato, semplici ed essenziali nelle forme, leggerissimi ed estremamente resistenti nell’utilizzo. Indicati per chi vuole viaggiare alla moda e in tutta sicurezza, vengono proposti, oltre alla versione blu con riporti in pelle tabacco, nell’originale papaia e glicine con finiture in pelle e guaina salva-zip panna.

Linea SAFARI…Estrapolazione dalla main line LIFE, di cui ne ripropone fedelmente i modelli, questa linea ne esalta le forme grazie alla più classica stampa cocco, sinonimo di eleganza e lusso.
La nuova cromia proposta è il beige con dettagli in pelle moro, adatto alle solari giornate primaverili, che si va ad aggiungere alle preesistenti nero, rosso e tabacco.

Linea LIFE PELLE…Morbidissima pelle a concia vegetale toscana è il simbolo della linea LIFE PELLE che  presenta una selezione di modelli Life fondendo così comodità e praticità, all’eleganza e al prestigio propri di un accessorio in pelle.
Per i colori, si ritrovano i classici Tabacco, Moro e Nero.
Ulteriore novità in casa Bric’s è la nascita di due nuove declinazioni del “Concept Life”:
Linee LIFE PITONE e PITONE…Il prezioso materiale Life assume nuove sembianze: Life Pitone vede l’abbinamento  del moustang  bianco a profili in pelle dalla preziosa stampa pitone. La linea comprende una selezione di borse moda da portare a mano o a spalla quali bauletti, shopping e una baguette, oltre ad alcuni prodotti dedicati al viaggio: un trolley da cabina, un borsone ed un necessaire per viaggiare.

Il dettaglio dell’attacco maniglie e la lampo in metallo dorato ne evidenziano la ricercatezza.

La variante Pitone invece è interamente realizzata in pelle stampa pitone, nei medesimi modelli, per chi sceglie accessori di grande lusso e dal forte impatto estetico.

Linea CANVAS…Anche in questo caso vengono riproposti alcuni modelli della linea Life, scelta fortemente voluta per sottolineare l’appartenenza di ogni linea al Concept originario e per evidenziare la particolare duttilità di questi modelli che assumono nuove connotazioni a seconda del materiale in cui vengono realizzati.
Quindi un tocco di English style ed un look più estivo e fresco per rispondere all’esigenza di avere un prodotto Life da poter sfoggiare anche nei mesi più caldi.
Borse a mano e a tracolla quindi, zaino e ampie shopping in un canvas molto resistente e dal piacevole aspetto cotoniero, perfetto per la stagione estiva, declinato nella tonalità beige con riporti in pelle tabacco, l’elemento distintivo che conferisce una aspetto casual e chic al materiale di base.

Linea CERVO
Le linee morbide fanno da filo conduttore a questa linea ricca di modelli.
Ampie, comode, le borse Cervo profumano di delicatezza, grazie anche alla pelle bovina in grana di cervo che le rende armoniose, sinuose, piacevolmente deformabili.
Tre segni distintivi la rendono una linea unica: il logo in metallo, simbolo di riconoscibilità, di Eccellenza, per un richiamo immediato al brand ed alla garanzia del made in italy, le cerniere in metallo nichelato e le piccole borchie che ornano impunture e zip.
Inoltre, tutti i modelli sono dotati di doppia tracolla, una corta e una più lunga, per renderle ancora più comode.
Per rispondere poi a tutte le esigenze, la cartella colori si arricchisce di innumerevoli proposte, dai classici nero e blu, alla purezza del latte, il candore del rosa e del nocciola e la forza del rubino.
La linea è completata da ricercati accessori di piccola pelletteria.

Linea MIMESIS FIOCCO
Il fiocco, simbolo di nuova nascita, di spensieratezza, ma anche di ricordi da non dimenticare…
Nulla poteva essere più appropriato di questo elemento per adornare le borse Mimesis, un fiocco in grado di donare freschezza, allegria che accompagna nella quotidianità così come in vacanza.
Ma anche una sorpresa: il fiocco infatti è staccabile e diventa un foulard in seta, elegante, glamour.
Realizzati in un materiale resistente dall’elegante effetto tessuto la gamma comprende sia una parte dedicata al viaggio, con trolley, borsone e beauty, sia un’ampia scelta moda con borsette da portare a tracolla, shopping a mano o a spalla e tre bauletti. Si aggiungono un necessaire e raffinati portafogli.
Sfumature estive abbracciano poi le scelte cromatiche fatte per questa linea, punto fermo il panna che viene scelto per le finiture in pelle se accostato al blu e al cielo, o come nuance dominate in abbinamento a profili in pelle rossa o tabacco.

Linea SILVER
Ideale per il mare. Shopping ampie e comode in resistente canvas con tracolla in corda intrecciata, impreziosita da fili metallici. I colori scelti sono tipicamente estivi: il beige, che rimanda al colore e alla freschezza della sabbia, viene abbinato all’argento, per un bel contrasto naturale/high tech che richiama il motivo metalico della tracolla, o al rosso, di chiara impronta “marinara”.
La linea si compone di shopping di differenti misure, una sacca mare e piccole bustine in coordinato.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.09.2008