Gemy il prêt e couture à porter del lusso…Proposte per una donna dalla silhouette discreta che ha fatto del vestirsi un’arte Una collezione super femminile per una donna che decide di essere bon ton.

La passione che Gemy Maalouf, stilista e manager del brand Gemy, nutre per l’arte, l’ha portata a creare una nuova collezione di abiti da gran soirée o molto più semplicemente da cocktail.

Pezzi unici che vanno oltre ai normali cliché bon ton. Piccoli e affusolati capi spalla dai volumi diversificati si abbinano a pezzi sofisticati con strascichi importanti o abitini sopra il ginocchio, a palloncino quasi per esaltarne la femminilità. E’ una collezione che nasce dal cuore… dalla creatività e “dall’informalità rigorosa.”

Gemy per la primavera estate 2009 propone una moda in progress segnata dalla classicità, ma che si alterna ad un certo estro che va al di là degli schemi fashion. Una collezione alternativa, originale, di grande effetto, sia nei modelli che nei colori, negli abbinamenti e nelle lunghezze.

Gli abiti sono come opere d’arte che scivolano magicamente sul corpo e si illuminano di colore. La lieve eleganza delle balze e dei particolari floreali sono declinati nel pistacchio, rosa, giallo canarino. E a rendere più preziosi i capi una scia di cristalli colorati e di pietre preziose.

La femminilità di Gemy si sprigiona in tutta la sua magnificenza: è un gioco continuo di morbidi drappeggi che partono dalle spalle. Focus sugli scolli e sul punto vita fortemente caratterizzati. Le linee sono affusolate, ma anche tondeggianti e danno il meglio di sé nei tessuti garzati, nei morbidi jersey, sete corpose e lucenti, con sofisticati decori metallisé. Sono abiti ed accessori realizzati con minuziosità estrema, fatti a mano, per vivere concretamente un tocco di magia.

La donna Gemy ha il fascino e l’eleganza della classe, i modelli attirano l’attenzione, fanno eco modelli lineari, ma carichi di ricerca da indossare sia durante il giorno che per la sera, i colori poi fanno il resto, proprio per esaltare la femminilità di una donna a volte post moderna…

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 22.09.2008
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2008