Glamour, stile, seduzione e ironia: l’universo Miss Sixty si svela attraverso dettagli unici e originali…Presentate le ultime novità di MISS SIXTY TIME e MISS SIXTY JEWELS.

Un mix di dettagli unici e un gusto cosmopolita che reinterpreta ispirazioni senza tempo in modo contemporaneo: lo stile Miss Sixty è apprezzato a livello internazionale per la capacità di esprimere la personalità imprevedibile di ogni donna, non solo attraverso la collezione Fashion ma anche attraverso le sue linee preziose: Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels.

Miss Sixty Time presenta quattro linee di segnatempo dal design essenziale, ognuna dedicata ad un dettaglio, ad un tratto distintivo dell’universo Miss Sixty.

La luce, la trasparenza, la brillantezza dei cristalli sono elementi irrinunciabili per lo stile sexy e femminile di Miss Sixty: PICKFORD è una collezione di orologi in cui la preziosità glamorous è protagonista. La finitura in acciaio shining della cassa e del maxi  cinturino a maglia doppia si unisce alla lucentezza della polvere di cristalli e di splendenti Swarovski.
La collezione Pickford è declinata in due versioni: una più graffiante e decisa maxi branded sul quadrante, l’altra più sofisticata e femminile, in cui delicate lettere in corsivo delineano il logo e mille cristalli impreziosiscono la cassa e le maglie del bracciale.

L’essenza Miss Sixty gioca con l’imprevedibilità e sdrammatizza le regole, dando libero spazio interpretativo ad asimmetrie inaspettate per un look seducente indossato con ironia.
CAMDEM è una linea di segnatempo che si distingue per la rottura degli schemi tradizionali: il quadrante, con finitura in acciaio o oro pvd, è stato infatti ripensato lungo le linee di un parallelogramma illuminato da brillanti Swarovski. Il cinturino è proposto nella versione classica in pelle o in elegante shantung colorato.

Gli anni ’60 e ’70 sono per Miss Sixty una continua fonte d’ispirazione da esplorare, ricca di elementi da riproporre in chiave contemporanea.
LOLLIPOP prende ispirazione da un cult dei seventies: le lampade lava e l’ipnotico movimento delle bolle al loro interno. L’elemento ellittico è qui protagonista, andando a comporre sia il cinturino che il quadrante, illuminato da cristalli sugli indici. La finitura in acciaio è proposta nella versione silver e brunita.

Miss Sixty interpreta l’animo plurisfaccettato di ogni donna, per questo accanto all’ironia e all’originalità della teenager si ritrovano le esigenze di una donna più matura e raffinata.
JET SET è infatti una collezione di orologi in cui la sobrietà classica e ricercata viene riproposta in chiave Miss Sixty. Il quadrante, dominato dall’eleganza dei numeri romani, è impreziosito da una pioggia di cristalli ad illuminarne la cassa. Questa linea, semplice ed essenziale, è proposta sia in finitura acciaio che gold pvd.

La novità Miss Sixty Jewels è una linea fresca e frizzante di gioielli il cui concept prende ispirazione dal gioco della seduzione condotto in modo ironico e sbarazzino.

SHORT MESSAGE è il nome della nuova collezione in cui ogni bijou è portatore di un messaggio d’amore. Il collier, la collana in raso con pendente, il bracciale e il bangle, gli orecchini e l’anello combinano la lucentezza della finitura acciaio con i bagliori intensi della smaltatura nera, per gioielli che parlano di amore ed amicizia con il tono imprevedibile e unico di Miss Sixty.

Categorie: Gioielli Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 12.10.2008