Nato nel 2004 Amplified  si è subito affermato come uno dei brand più hot nel mondo dello streetwear.
Scelto dalle star come Daisy Lowe, David Beckham Keira  Knightly,Sugarbabes, Angelina Jolie e tanti altri.
Punta di diamante la t-shirt icona con la stampa della lingua dei Rolling Stones, anche se ad oggi l’azienda vanta diverse linee Amplified, Amplified Kids, Vintage Amplified & Ultimate Amplified producendo t-shirt, accessori, capispalla, calzature e di sicuro le t-shirt più cool del momento.
La musica è l’assoluta ispirazione di Amplified, dai Rolling Stones ai The Clash,  gli ACDC, gli Happy Mondays e Run DMC …

AUTUMN WINTER 2008 2009…B MOVIES, SKETCHES AND MORE VINTAGE ROCK!

Amplified. Per l’autunno inverno 2008 2009 Amplified prende ispirazione dai posters. Dalle stampe dei 50s B movies a quelli che hanno promosso le 70s punk garage bands.

Le t-shirt 50th ispired hanno immagini di goffi robot o rappresentano le battaglie tra alieni ed umani per la conquista della terra, o donne che lottano per la conquista degli uomini.

Originale la Sketch line. Tshirt still in love con i RUN DMC, i Rolling Stones e gli AC:DC, in cui le grafiche sono tradotte in disegni, quasi degli schizzi a pennarello. Totally black and white.

Amplified vintage. Affezionata agli  AC:Dc, ai Clash, ai Motorhead, gli Iron Maiden anche la linea Vintage non rinuncia alla music ispiration.
Effetti slavati per t-shirt che sembrano indossate al rovescio.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 20.10.2008
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2008