MILANO MODE…IL COLORE AI TUOI PIEDI! La primavera estate 09 firmata MilanoMode è un arcobaleno di colori all’insegna di una moda divertente e spensierata.

Milano Mode srl nasce nel 2000 ed è il frutto di un’esperienza che ha radici lontane, iniziata con il “calzaturificio su misura” Ambrogio Volpi, fondato nel 1927, fino ad arrivare ad essere marchio distribuito nei più importanti punti vendita italiani con  prodotti  “VOLPI  Artigiano di Montenapo”.
L’esperienza acquisita dal calzaturificio Volpi ha dato un impagabile contribuito al marchio Milano Mode in termini di know-how produttivo e di cura artigianale del prodotto, caratterizzandone e qualificandone  le calzature.

Milano Mode  è presente, ad oggi,  in oltre 600 vetrine in Europa e già distribuito in Asia, America ed Africa.
Linee volutamente sobrie in grado di incontrare il gusto di un pubblico internazionale.
Il marchio si rivolge soprattutto a donne che spesso sono tutto il giorno fuori casa e quindi ricercano comodità, durata e versatilità della scarpa nell’adattarsi alle varie occasioni della giornata.
La qualità dei materiali e la comodità delle forme fanno delle calzature Milano Mode le scarpe da indossare tutti i giorni, tutto il giorno.

Per la prossima primavera-estate morbidissimi mocassini tubolari, ballerine, sandali e infradito: il leit motiv della collezione è il colore, una palette di tinte gioiose e solari.
Al mare e in vacanza originali ciabattine con zeppa o raso terra diventano più glamour con una pennellata d’argento mentre per la sera la calzatura si veste di delicati strass e bijoux e il tacco si alza donando al passo un’eleganza naturale.

La fascia prezzo di vendita al pubblico del marchio Milano Mode è compresa fra i  70euro e 170 euro (stivali), calzature prodotte sia con tomaia che fodera in pelle.

Categorie: Scarpe Donna.

Ultimo aggiornamento: il 30.10.2008