Anche in occasione della primavera/estate 2009 Woolrich interpreta l’immagine sofisticata di una donna metropolitana, sempre in movimento, allo stesso tempo femminile ed esigente senza dimenticare e abbandonare il suo stile “understatement”.
Woolrich propone una nuova paletta colori, come i pastelli nei toni del rosa, del grigio e dei naturali, come il crema, da abbinare ai più tradizionali toni del beige, bianco e blu, per giocare con stili emergenti dalle anime metropolitane abbinati all’eleganza delle giovani donne Woolrich.

Per la prossima estate viene presentata un’offerta differenziata per tipi di consumatori e funzionalità di capi.

La collezione ha essenzialmente due temi portanti:
Sophisticated Heritage, che si esprime nella rielaborazione di tutto quello che rappresenta il patrimonio e la ricchezza del marchio, come la ricerca nei tessuti, la tradizione nella qualità e nello stile, tipicamente Woolrich.
Ne fanno parte:

W’S Diagonal Travel coat, realizzato in un confort nylon giapponese che  rende questo innovativo capo spalla altamente tecnico e performante, comodo per tutte le occasioni e le variazioni di temperatura che ogni primavera/estate porta con sé, con peso e comodità studiati nei minimi particolari.
W’S Star Hoody Racket, capo realizzato in materiale super leggero, antivento ed antiacqua,  con vestibilità femminile e molto comoda, funzionale e facilmente abbinabile a qualunque outfit.

Urban Oasis, è invece il tema nel quale vengono reinterpretati in chiave urbana e moderna i temi ispirati ad habitat vacanzieri, realizzati nei colori indispensabili per immergersi nelle temperature estive, quali le tinte neutre come il beige, il panna e il grigio, tutti declinati nelle tonalità più chiare e fresche.
Ne fanno parte:

W’S Victoria Crinkle Parka, creato per la donna Woolrich, che viaggia spesso ma che anche quando non viaggia è sempre in movimento, è un capospalla altamente performante, la cui peculiarità e comodità maggiore è il fatto di poter essere ripiegato in una piccola “pochette” da riporre in borsa;
W’S City Boyne Racket,  in  nylon ultra leggero reversibile, da abbinare a tutti gli outfits, è l’altra novità importante del tema Urban, realizzata completamente in nylon, di peso ultraleggero, reversibile e quindi dal doppio utilizzo, pensata per una donna dinamica, sempre “on the road”, mai stanca di scoprire e sperimentare nuove traiettorie di vita.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 07.12.2008