I sogni non sono più desideri, ma realtà… Fashion, eleganza e un tocco di glamour sono i punti cardine intorno ai quali ruota la nuova collezione Nijolé, un mix di sobrietà e di gusto, capi dal mood ineguagliabile e dalle nuance più di tendenza. Per il prossimo autunno-inverno, Nijolè si ispira alla creatività, ad un mondo incantato che interagisce con una femme fatale all’avanguardia, alla ricerca della perfezione e unisce il lusso dei materiali utilizzati alle più nuove tecnologie di lavorazioni, dando il massimo risalto ai preziosi capi in pelliccia .

E se per la donna propone capi estremamente sexy dall’allure unica, l’uomo diventa un macho metropolitano con preziose giacche in pelle. Per la collezione baby il gioco diventa il fulcro una collezione perfetta tra creatività e joie de vivre, piccoli pezzi per vivere nel mondo delle favole di oggi. E tanti accessori da abbinare perfettamente ogni giorno.

Eleganza stile dal sapore chic, le collezioni Nijolé sono un prodotto che va oltre i mood modaioli. Le giacche vengono pensate e realizzate pensando alle silouhette più sexy: strutturata e avvitata da abbinare ad abitini minimal. Le pelli sono un must have preziose e morbide per sognare ad occhi aperti: si va dal coccodrillo, al pitone, alla nappa, una combinazione del lusso abbinate alle borse e agli accessori molto femminili.

Con la nuova collezione, che verrà presentata a Milano durante la settimana della moda, la Maison riesce ad esaudire i desideri più nascosti del mondo femminile, abiti, calzature e accessori collegati da un sottile filo di cashemere fanno si che la donna Nijolè abbia tutto quello che può desiderare…..Un lusso extra chic.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.02.2009
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2009