Il potere della televisione si riverbera sulle vite private di coloro che la fanno e di coloro che la guardano, ne volte un esempio? Sarah Jessica Parker.

Impossibile per chiunque non conoscerla, è una delle celeberrime protagoniste del telefilm e in seguito anche del film “Sex and the city” e, proprio grazie a queste sue interpretazioni è divenuta una delle icone di stile più seguite, non solo negli States, ma anche in Italia.

Il merito della sua fama è senza dubbio da attribuirsi al suo personaggio, Carrie Bradshaw che con le sue amiche singles Miranda, Samantha e Charlotte, vestiva sempre elegantissima, con abiti firmati da noti stilisti d’oltreoceano.

Si trattava di look che spesso addirittura riuscivano ad anticipare i tempi e, poiché la serie era seguitissima dalle donne americane, non è passato molto tempo perché le quattro attrici, ma soprattutto la Parker venissero identificate con lo stesso stile che caratterizzava i loro personaggi televisivi.

Giornali di moda come “Vogue” dedicavano pagine e pagine a quel sobrio ed elegante look newyorkese e ancor oggi l’alone “chic con gusto” che circonda l’attrice è rimasto intatto.

Di una bellezza tutt’altro che fulgida, anzi dei lineamenti assolutamente da donna normale, Sarah Jessica Parker sa, insieme alle sue colleghe, mettere in risalto il suo stile nelle uscite pubbliche sui vari red carpet e sfoggia non abiti scioccanti e chiassosi da diva (come abbiamo visto spesso fare a strapagate star del grande schermo), ma look più normali che ogni donna potrebbe permettersi per un’occasione speciale.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: