Espressione perfetta del gusto Armani, gli occhiali da sole e da vista per la nuova stagione abbinano il design classico a dettagli dallo spirito contemporaneo, sempre fortemente riconoscibili. Le proposte per la donna sono caratterizzate da un raffinato decoro in metallo che aggiunge eleganza a morbide forme in acetato e a forme più ampie in perfetto stile red carpet.
Gli occhiali Libellula si ispirano invece alla collezione di gioielli Giorgio Armani. Una libellula incornicia il frontale con delicatezza, come se si fosse appena posata, in un gioco di femminilità che ha le sue radici nell’ispirazione Liberty.
Per l’uomo, la nuova collezione offre la rielaborazione della forma anni Cinquanta: linee retrò e design minimal, sottolineato da sottili dettagli in chiave contemporanea, come il motivo decorativo ‘double arrow’. Nei nuovi modelli, declinati in tonalità soft, l’elemento di raccordo tra aste e frontale è una freccia stilizzata, versione attuale di un classico anni ’90.

DONNA ….
GA 692/S
Glamour e particolari raffinati danno personalità a questo occhiale in acetato dalla forma ampia e squadrata, che permette l’inserimento di lenti graduate. Lungo i profili corre un fregio di metallo personalizzato dalla scritta Giorgio Armani: una sottile placca ultrapiatta movimenta la linea delle aste. Il monogramma GA è discretamente serigrafato sulla lente destra, mentre la gamma cromatica – con lenti sempre sfumate – si declina in una serie seducente di colori: viola con lente grigia; nocciola con lente marrone flash silver; bordeaux/rosso con lente marrone; marrone/opale/rosa con lente marrone; nero con lente grigia e bianco con lente verde.

GA 682 
Forma rettangolare e montatura in acetato per questo occhiale da vista personalizzato dalla scritta Giorgio Armani: una sottile placca ultrapiatta movimenta la linea delle aste, che grazie a una cerniera flex rendono questo modello particolarmente confortevole. Nuance smaglianti: viola, cristallo/beige/rosa, rosa, nocciola sfumato bordeaux/rosso, nero.

GA 706/S
Raffinata allure in stile “red carpet” per il nuovo occhiale da sole in iniettato, dalla forma ampia e arrotondata. Sulle aste compare un nuovo e sofisticato decoro: un intreccio in metallo che sottolinea il fascino del modello. La gamma cromatica si declina nei toni ricercati del nero lucido con lenti grigio sfumato, dell’avana con lenti marrone sfumato, del rosso trasparente con lenti grigio sfumato, del marrone opale con lenti marrone sfumato e del bianco opale con lenti marrone sfumato.

GA 720
Sofisticata la nuova montatura da vista in Optyl, dalla forma rettangolare. Sulle aste compare un nuovo e ricercato decoro: un intreccio in metallo che sottolinea l’allure del modello. Nero lucido, bianco opale, rosso, giallo, viola e marrone sono le tonalità proposte per questo occhiale.

GA 708/S
Personalità decisa e raffinato vintage-style per questo occhiale da sole femminile in Optyl dall’ampia forma. Le aste, dalla linea morbida e importante, sono personalizzate dalla firma di GIORGIO ARMANI. Le nuances ricercate sottolineano il design del modello: nero lucido con lenti grigie, avana con lenti marrone scuro, latte opale con lenti marrone sfumato, pesca con lenti ambra, avana arlecchino/verde smeraldo con lenti verdi, e viola con lenti rosa sfumato.

GA 715
Questa montatura da vista in Optyl conquista con un design deciso e retrò-chic. Il frontale seduce con un’originale forma, mentre le aste, dalla linea morbida e importante, sono personalizzate dalla firma di GIORGIO ARMANI. La gamma cromatica sottolinea il fascino del modello: nero lucido, avana, lilla/ciclamino, avana arlecchino/verde smeraldo, latte/cristallo, marrone/nero.

LIBELLULA…
GA 721/S
Prezioso e splendente, questo occhiale gioiello in acetato calamita gli sguardi con la libellula in metallo illuminata da strass Swarovski, che incornicia il frontale dalla forma ampia e morbida. Declinato nei toni raffinati del nero, con strass color cristallo e lenti fumo, o del latte opale con strass color light topaz e lenti marrone sfumato.

GA 722/S
Una libellula di metallo punteggiata di strass Swarovski decora la nuova mascherina da sole, incorniciando le lenti ampie e di forma morbida. Nelle ricche nuances del palladio con strass color cristallo e lenti fumo, e dell’oro con strass color light  topaz e lenti marrone scuro.

GA 739
Brillano i profili della montatura da vista in Optyl, che seduce con il delicato decoro della libellula punteggiata di strass Swarovski a incorniciare il frontale dalla forma rettangolare. Toni nitidi caratterizzano questo modello: nero lucido con strass color cristallo, bianco opale con strass color light topaz e rosso trasparente con strass color cristallo.

UOMO-DOUBLE ARROW
GA 698/S
Linea ovale, piacevolmente vintage per questo occhiale da sole in acetato. Come elemento di snodo tra le aste e il frontale ha una freccia stilizzata, detta anche ‘double arrow’, elemento decorativo lanciato negli anni ’90 e reinterpretato in chiave contemporanea, che permette l’inserimento delle lenti graduate. Modello declinato nelle sfumature nero con lente grigia, disponibile anche in versione polarizzante per un’ottima qualità visiva; tartaruga scuro con lenti polarizzanti marrone; corno blu con lenti blu; corno verde con lente fumo e beige conchiglia con lente marrone/rosato.

GA 685
Linea vintage e dettagli attuali per la montatura da vista maschile in acetato, dal design Fifties. L’elemento di snodo tra le aste e il frontale è la freccia stilizzata. detta anche ‘double arrow’, elemento decorativo lanciato negli anni ’90 e reinterpretato in chiave contemporanea. Toni discreti del nero, marrone/verde e del rosso trasparente.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.04.2009
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2009