La conferma che tutti attendevano è arrivata via televisione, tramite intervista, ovviamente esclusiva, a Canale5.

La showgirl argentina ha dissipato i dubbi, ha chiarito le indiscrezioni, ed ha quindi ammesso che si, la storia con Fabrizio Corona è terminata. A questo punto tutta la ossessiva curiosità è concentrata sulla sua presunta liason con il ballerino Stefano De Martino, ormai ex fidanzato di Emma Marrone, cantante salentina in gara ad Amici 11.

La vita di Belen è come se si svolgesse all’interno di un panopticon, il carcere ideale progettato alla fine del 700, il quale grazie alla forma radiocentrica dell’edificio e ad opportuni accorgimenti architettonici e tecnologici permetteva ad un unico guardiano (i media in questo caso) di osservare tutti i movimenti dei carcerati. Una sorta di controllo invisibile che rende le persone trasparanti anche contro la loro volontà.

E’ il prezzo che si paga per essere famosi, si dirà, intanto il pettegolezzo su Belen ha scatenato la carta stampata, il web, le tv e persino la gente comune. I fischi del pubblico presente in studio ad Amici dove Belen stava lavorando assieme, guarda il caso, con Emma Marrone ed Stefano De Martino, il pianto di Emma, la litigata di Corona con gli inviati delle Iene, si dirà, per il nervosismo dell’ex re del gossip, i commenti su twitter e sui forum.

Anche il Tg5, il notiziario più istituzionale delle reti Mediaset, non ha saputo resistere e ha dato la notizia con l’evidente obiettivo di offrire  un assist perfetto alla De Filippi e al suo “Amici”. Ormai siamo alla telenovelas, e non siamo così certi che Belen, che dal gossip ha avuto certamente tanto in termini di popolarità e visibilità, sia così contenta di quello che sta accadendo

. La potente macchina delle indiscrezioni le è ovviamente sfuggita di mano nonostante qualche nozione deve averla visto che ha avuto in casa uno (Corona) che di queste cose potrebbe insegnare all’università.

Chissà, magari il suo desiderio più intenso è quello più semplice, condurre una vita normale come tutti i giovani della sua età. La show girl ha ammesso che “Da tanto non ero così serena”, aggiungendo che una volta tanto il silenzio sarebbe la cosa migliore, “Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione.

Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”. Ma, è inutile negarlo, adesso tutti stanno cercando la conferma della storia con Stefano De Martino.

I due presunti amanti sono stati visti mentre entravano nello stesso hotel a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra, ma Belen fino ad ora ha sempre smentito che ci sia qualcosa tra lei e il ballerino di Amici 11. Forse sta cercando di salvare quel briciolo di privacy di cui ritiene di avere ancora diritto.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: