Al via The Born this Way Ball Tour e per Lady Gaga non possono mancare i futuristici Platform Wedge Booties Di Zanotti Design.

Scenografie maestose, 110 tappe previste e diversi paesi da visitare per un tour che si prospetta memorabile.

The Born This Way Ball Tour sarà un’Opera Electro-Pop-Metal e così, la camaleontica icona pop non ha voluto rinunciare al suo tipico stile provocatorio e incisivo.

Sarà la creatività italiana di Giuseppe Zanotti per completare il suo outfit con una creazione unica e personalissima.  

Una collaborazione, quella con lo stilista, che va avanti da tempo come conferma lo stesso Giuseppe “Collaboro con Lady Gaga e Nicola Formichetti da tempo ormai.

Per me è di grande stimolo e sono orgoglioso di questa collaborazione. La mia sfida è quella di cercare di interpretare gli input che provengono da lei e dal suo stylist per riuscire ad entrare nel suo universo con le mie scarpe. A lei piacciono prodotti al limite, estremi, e io cerco di lavorare su questi limiti, su questi eccessi creativi, per realizzare un prodotto ad alto valore creativo e calzabile allo stesso tempo. Scarpe estreme, altissime, ma portabili”.

Nascono così creazioni uniche nel loro genere, capaci di dar vita e respiro a sogni surreali.

Ecco allora Futuristici Platform Wedge Booties in morbida nappa nera e fascia in vinile trasparente.

L‘altezza vertiginosa e la linea pulita rivelano un’anima dark.

Sospesa su 243 millimetri di platform la cantante presenta al mondo la sua ultima impresa in un poster ufficiale che ha il tono di una favola dark. Un oscuro castello avvolto dalla nubi e una Miss Gaga metà donna e metà tastiera, a rimarcare un’anima totalmente devota alla musica. Irriverente e dissacrante, la cantante americana appare sulla scena in un abito scultura, ai piedi l’ultima creazione di Giuseppe.

Lo stesso modello indossato lo scorso 21 aprile, in occasione del suo arrivo a Seoul, prima tappa del tour.

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: