Appuntamento il prossimo 9 giugno a Riccione per una sfilata unica.

Per la prima volta in Italia tantissimine ragazze sfileranno per le vie di Riccione a bordo delle loro biciclette!

Il GLAM BIKER avrà luogo il prossimo sabato 9 giugno e sarà “Fashion Game”: ogni partecipante infatti inventerà e curerà il proprio look dell’ estate 2012.

La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungomare riccionese.
Questa idea nasce da Cristina Mariani, titolare dell’azienda Fruscio, brand nel settore di abbigliamento Intimo, Beachwear e Total Look, da sempre attenta alle esigenze del mondo femminile.
Le donne potranno comunicare con questo evento, oltre alla loro passione per la moda, anche la voglia di benessere, di forma fisica, di natura e sopratutto il ritorno a cose più semplici per aiutarsi in questo momento di difficoltà del paese. Si potrebbe dire: “una pedalata contro la crisi”. In fin dei conti le nostre madri e le nostre nonne andavano a lavorare in bicicletta, trasportavano oggetti, ci passeggiavano con i fidanzati ed era sopratutto un mezzo che le rendeva ancora più chic. Un mezzo che non ha costi.

Potranno partecipare tutte le donne senza alcun costo d’iscrizione, presentandosi direttamente al punto di partenza.

Una giuria composta da personaggi televisivi, sportivi, giornalisti e stilisti, presieduta da un ospite maschile d’eccezione,  proclamerà la GLAM BIKER 2012, la quale sarà una delle testimonial della prossima campagna fitness Fruscio 2013.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: