Valeria Marini ha deciso: diventerà la signora Cottone. La simpatica e stravagante soubrette sarda ha infatti annunciato che convolerà a nozze con l’imprenditore  siciliano Giovanni Cottone. E visto che è una delle poche “vere” dive del nostro star system l’annuncio a chi lo ha dato? Al settimanale mondadoriano Chi che nel numero di questa settimana in edicola ospita una sua intervista.

Ma chi è Giovanni Cottone? E’ un imprenditore proprietario del marchio Lambretta e socio d’affari con il cantante Gigi D’Alessio: la sua relazione con la Marini va avanti da un anno e mezzo, abbastanza per conoscere intimamente e varare decisioni importanti. Dice la Marini: “È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: “Va bene””. E ancora. “Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano. È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore”.

Ma quando saranno le nozze? la data non è ancora stata decisa, “Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto”. Inevitabile la domanda sull’ipotesi di far seguire un figlio al matrimonio. La Marini, che ha appena festeggiato 45 anni, non si sottrae alla risposta: «Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno”.

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: