Agli Europei di calcio Lotto è protagonista con due scarpe ad alto contenuto tecnologico: Lotto Stadio Potenza II 100 e Lotto Zhero Gravity II 200.

Il tema tricolore con la Stadio Potenza II 100 è la scarpa con la quale i testimonial Lotto convocati nella rosa della Nazionale italiana per i prossimi Europei in Polonia e Ucraina scenderanno in campo questa sera nella partita di esordio della Nazionale a Euro 2012 contro la Spagna.

La Stadio Potenza II 100 verrà indossata anche dai tre giocatori dell’Athletic Bilbao (Iraizoz, Tokero e Koikili) giocheranno la finale della Copa del Rey a Madrid contro il Barcelona. Questo perchè la bandiera dei Paesi Baschi è anch’essa verde-bianca-rossa.

Per questa scarpa la tomaia è in pelle di canguro idrorepellente e microfibra che garantisce  massimo confort mentre il sottopiede è anatomico ed estraibile in EVA. La suola, cucita alla tomaia per garantire una maggiore durata della calzatura nel tempo, è dotata di tacchetti fissi conici in poliuretano che garantiscono ottima stabilità e trazione differenziata. Il sistema Puntoflex inserito nel battistrada assicura infine la corretta flessione dell’avampiede.

All’atteso appuntamento calcistico degli Europei 2012, Lotto Sport Italia si presenta con la nuovissima Zhero Line, una linea di calzature da calcio pensata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Le nuove proposte si articolano in una vasta gamma di modelli – dai più tradizionali con i lacci fino alla rivoluzionaria scarpa da calcio senza lacci – ed offrono la possibilità di scelta tra materiali che variano dalla pelle alla microfibra idrorepellente.
Modello di punta della Zhero Line è la nuovissima Lotto Zhero Gravity II 100, l’unica scarpa da calcio al mondo senza lacci nella nuova livrea caratterizzata da una innovativa interpretazione grafica della losanga.

Sensibilità, precisione e leggerezza sono le caratteristiche di Lotto Zhero Gravity II 100, l’ultima evoluzione di una scarpa nata dalla combinazione di tecnologie esclusive brevettate Lotto.

Categorie: Curiosità, Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: