Madonna in Italia: dopo lo striptease a Istanbul chissà cosa improvviserà domani sera a Roma?

Sale l’attesa per il concerto di Madonna. La pop star che è atterrata sabato sera nella Capitale per la prima delle tre date italiane del suo MDNA World Tour (il 14 sarà a Milano e il 16 a Firenze) chissà che cosa ha in serbo per il pubblico italiano. Dopo la svastica disegnata sulla foto di Marine Le Pen a Tel Aviv che le costerà una multa salatissima e lo show hot a Istanbul in cui ha improvvisato uno striptease chissà con cosa improvviserà per i fan italiani.

Sul palco del Ramat Gan Stadium Istanbul la pop star, ha improvvisato iun sensualissimo spogliarello sulle note del suo vecchio successo ‘Human Nature’. Si è tolta la camicetta ed è rimasta in reggiseno e pantaloni, poi ha abbassato una spallina è ha mostrato il seno, poi non contenta ha abbassato la cerniera dei pantaloni e, voltando le spalle al pubblico, ha esibito le mutande con la scritta “No fear”: (nessuna paura). Lady Ciccone, alla veneranda età di 54 anni, non smette infatti mai di sorprendere e provocare.

Un provocazione che punta a riaffermare il suo ruolo di signora assoluta insidiato da altre bionde pretendenti, come Lady Gaga. E, nello show, Madonna non dimentica di rivolgersi direttamente all’ambiziosa concorrente, sfottendola apertamente e citando maliziosamente, durante Express yourself, l’hit della collega Born this way (accusato di esserne una rimasticatura).

Ma i riferimenti polemici non sono solo verso Lady Gaga, visto che quando canta Nobody knows me fa vedere fra le immagini Marine Le Pen con una svastica incisa sulla fronte (che le è costata la richiesta di un milione di dollari da parte della leader dell’estrema destra francese).

Ora non resta che da attendere la nuova provocazione in Italia.
A Roma la Star è stata paparazzata in total look Dolce & Gabbana.

Categorie: Chi veste chi, Costume e società Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: