Ieri sera l’ultima puntata di Striscia la Notizia, che tornerà il 24 settembre con due nuove Veline. Costanza Caracciolo e Federica Nargi abbandonano definitivamente il  bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Chi saranno le due nuove veline? Lo sapremo solo a settembre, ma intanto assisteremo alla selezione nazionali che da stasera partiranno ufficialmente. Da questa sera Ezio Greggio condurrà la nuova edizione di Veline, su Canale 5 alle ore 20,30, il programma da cui emergeranno le due ragazze che andranno a sostituire al bancone di Striscia la bionda e la bruna  che dopo quattro stagioni (dovrebbero aver battuto il record di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, veline per tre anni di seguito) abbandonano il tg satirico.

Il tour del noto e ambito casting televisivo parte da Ostuni, il grande palco montato in Piazza della Libertà aspetta soltanto che si accendano i riflettori. Poi si percorrerà tutto il Paese fino ad arrivare alle finali, in programma a Milano dal 17 al 22 settembre; il 24 saranno incoronate le veline della 25esima edizione di Striscia.

Le altre location che che ospiteranno le varie tappe sono Alba Adriatica (TE) in Abruzzo, Lignano Sabbiadoro (UD) in Friuli-Venezia Giulia, Andalo e Riva del Garda (TN) in Trentino Alto Adige, Acqui Terme (AL) in Piemonte e Salsomaggiore Terme (PR) in Emilia-Romagna. Ogni puntata sarà caratterizzata da sei concorrenti (necessariamente maggiorenni) e cinque giornalistici di testate nazionali che avranno il compito di valutarle, ovvero verificare che possiedano non soltanto avvenenza fisica ma anche la giusta dose di ironia, spontaneità e senso del ritmo.

Categorie: In Televisione Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: