I contenuti esclusivi della sfilata Z Zegna SS 13. Arrivano dal vivo, su iPhone ed iPad.

L’innovativa applicazione Zegna LIVE, che ha trasmesso dal vivo l’ultima sfilata di Ermenegildo Zegna, si concentra ora sulla nuova sfilata Z Zegna, svelandone i preparativi fino all’uscita dei modelli in passerella.

Il progetto Zegna LIVE è stato creato per condividere i contenuti più interessanti e le corsie preferenziali verso quel mondo di esclusività, stile e avanguardia che il lancio di ogni nuova collezione Z Zegna porta in scena nelle sfilate.

Ma non solo..Grazie all’applicazione, in occasione della sfilata SS 13 gli appassionati del brand potranno acquistare nel momento stesso in cui sfilano, in anteprima assoluta rispetto alla distribuzione negli Zegna Store di tutti il mondo e con consegna immediata, due prodotti iconici ed esclusivi: una scarpa modello derby dallo stile cittadino e classico ma con un’anima sportiva ed un elegante porta iPad in pelle, funzionale e pratico, disegnato appositamente per la nuova collezione da Paul Surridge, Direttore Creativo. Questi prodotti saranno disponibili sia su zegna.com che sullo Zegna online store – powered by YOOX Group.

Categorie: Agenda, Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: