Enza Costa è un brand giovane, nato nel 2007, e da sempre specializzato in maglie t-shirt.
Da subito amata da chi cerca un capo originale e leggero ha conquistato nel tempo il cuore delle star, tanto che la stessa top model e conduttrice tv Heidi Klum è stata fotografata a New York con una maglia Enza Costa durante un passeggiata con i figli.

La Klum, tedesca naturalizzata statunitense, ha scelto una maglia a maniche lunghe in leggero e soffice cotone a righe blu e rosso, un pezzo che esprime al meglio lo spirito casual chic del brand Enza Costa.

Heidi Klum dopo una carriera da top model di fama planetaria, è diventata conduttrice tv di “Project Runway”, reality show trasmesso in vari Paesi del mondo, e di “Germany’s next top model” in Germania.

Dopo la rottura burrascosa con Flavio Briatore, dal quale ha avuto la figlia Leni, la Klum ha avuto una lunga relazione con il cantante Seal (con il quale ha avuto altri tre figli), terminata nel gennaio 2012.

Il brand Enza Costa nasce nel 2007 con l’intenzione di creare la t-shirt perfetta, dal taglio impeccabile e con la più meticolosa attenzione ai dettagli. La prima collezione divenne subito un cult presso i più importanti negozi nel mondo e da allora Enza Costa ha ampliato la sua proposta a una gamma completa di abbigliamento dal gusto chic e rilassato, nel tipico stile californiano: t-shirt di seta impalpabile, maglieria in leggero cashmere, top leggerissimi. Ogni pezzo Enza Costa è confezionato  a Los Angeles  dalle mani esperte di artigiani che utilizzano tessuti di alta qualità provenienti da Italia, Giappone e California.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: