Eletta Miss Piemonte, è la franco-monegasca Anais Vasseur, figlia unica, è nata a Montecarlo 18 anni fa ma vive a Cuneo la vincitrice che rappresenterà il Piemonte alle finali nazionali di Montecatini Terme, in diretta su Rai Uno il 9 e 10 settembre.

Due anni fa il titolo era toccato a una italo-filippina.

Sul podio di Sauze d’Oulx, località sita a 1509 metri di altitudine, dove una piazza gremita e calorosa ha riscaldato con il suo tifo le ragazze un po’ infreddolite dal clima montano di ieri, sono salite altre due ragazze. Ylenia Cammaroto eletta Miss Rocchetta Bellezza e Francesca Geraci, Miss Wella Professionals. Ylenia è una studentessa di Rivalta (To), ha 22 anni, capelli e occhi castani, alta 1,75, con l’hobby della palestra e della danza. Francesca, alta 1,77 capelli e occhi castani, ha 21 anni, vive a Ivrea e lavora come commessa.

La fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta, conquistato da Anais Vasseur nella selezione al Rugby Club di Alessandria, viene ereditata da Carlotta Gualandi, 18enne di Rivoli (To), studentessa, bionda e occhi azzurri, alta 1,70. Il titolo vale l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: