La moda è sempre più social, lo confermava in un’intervista a Maxim Samuel Castagneri, CEO di FANATICA, ed oggi i numeri gli danno ragione.

L’azienda che lui ha fondato 11 anni fa con Barbara Gianotti è in forte crescita e annovera sempre più aziende e blogger che parlano di moda.

FANATICA , il primo Social Style Network in Italia, raggiunge così un prestigioso traguardo. In pochi mesi dall’aggiornamento alla nuova versione, entra nell’esclusivo novero dei 100.000 siti più trafficati al mondo su Alexa, dimostrando non solo l’affidabilità dei tantissimi contenuti, ma anche di essere tra i primissimi media italiani dedicati alla moda ed agli addetti ai lavori.

Ottimi anche i numeri per quanto riguarda il territorio italiano, entro pochi giorni si classificherà infatti tra i primi 1500 siti.

La media di navigazione è di circa 30 minuti a persona. Tutto questo perchè FANATICA offre numerosi contenuti, ed essendo a tutti gli effetti un social network, mette in contatto migliaia di addetti ai lavori con un sistema di messaggistica interna, una chat e una vetrina dove pubblicare i post.

Una vera e propria risorsa che mancava al mondo della moda, ma che adesso è una splendida realtà.

L’ azienda tra poco compirà 11 anni ed ha tantissime novità per il futuro.
Tra non molto ogni società iscritta potrà aprire all’interno del proprio profilo uno store unico nel suo genere.
Non meno importante, il network sta lavorando alla geolocalizzazione mondiale che sarà pronta entro 12 mesi.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: