Breaking Dawn 2, “la Moda dei Vampiri” detta le tendenze di questo Halloween 2012.

Ogni anno che passa Halloween diventa una festa sempre più popolare e di tendenza, un’occasione imperdibile per sfoggiare look e costumi sempre più estrosi e all’ultima moda e per divertirsi con amici e familiari.

Ma quali sono le tendenze per questo 2012?
Cosa indossare e quali sono i trucchi che stanno spopolando per la festività che è domani sera??

Per questo Halloween scopriamo tantissime novità, soprattutto proposte dai brand di make up che da qualche tempo studiano limited edition per le celebrazioni  dell’anno. Questo vale anche per la notte delle streghe dove il make up è uno dei protagonisti principali.

Tra i look più gettonati del momento, sia per quanto riguarda gli abiti che per quanto riguarda il make up il travestimento di punta è il “Vampire style” che va in pan-dan con l’uscita dell’attesissimo film Breaking dawn 2.

Pare proprio che denti aguzzi e colorito pallido e scintillante siano proprio il travestimento più cool non solo per Halloween ma anche per le feste in maschera glamour.

Per quanto riguarda il make up la casa Essence ha addiritura creato una limited edition dedicata interamente ai vampiri in modo da potersi sbizzarrire a creare il look più consono al proprio viso con blush e rossetti rosso fuoco, pigmenti e ciprie super shimmer e smalti dai colori più dark a quelli più incandescenti.

Per quanto riguarda l’abbigliamento vampiresco, si può scegliere tra il genere più classico inerente il vampiro delle leggende con tanto di mantello e denti aguzzi da paura o un abbigliamento tipico dei più moderni e accattivanti discendenti la cui carta vincente è sicuramente l’uso smisurato di accessori, look in pelle e affascinante sguardo che nasconde il lato più oscuro.

Per chi invece detesta l’incessante moda dei vampiri può optare per l’intramontabile look da strega o stregone anche questo in duplice scelta tra l’idea classica di strega con cappello a punta sorriso malefico e scopa volante o la rivisitazione in chiave moderna un pò riadattata dai telefilm di ultima generazione di strega dotata di poteri oscuri provenienti da medaglioni eccentrici e anelli del potere e dall’ inconfondibile abbigliamento “bad girl” che rende una strega moderna riconoscibile dalle noiose brave ragazze. Per chi invece non amasse particolarmente anche le streghe, tra gli accessori e abiti di tendenza per questa stagione 2012 pare che in cima alle preferenze vi sia il look horror-cimiteriale ricco di teschi e scheletri.

Possiamo infatti trovare questa particolare fantasia praticamente in qualsiasi capo di abbigliamento o accessorio presente nei maggiori store di moda: dai bracciali alle t-shirt, dagli orecchini ai foulard ai cerchietti per capelli. Insomma, se proprio non si dovesse essere tipi da travestimento e amanti del vampire style si potrebbe comunque vivere una meravigliosa e divertente festa di Halloween grazie a questo abbigliamento di tendenza tra i migliori marchi del mondo della moda.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: