Per il 2009 Esprit Eyewear presenta una straordinaria collezione di occhiali da sole e da vista a perfetto complemento della moda estate della linea Esprit. Cinque diverse linee per completare con un tocco di stile in più qualsiasi occasione e arricchire il look Esprit donna, uomo e bambino.

I look Esprit per l’estate 2009:
La linea Esprit Collection ha realizzato per l’universo femminile una collezione dal look ispirato alla Cote d’Azur all’insegna di elevati standard di qualità e stile mentre quella realizzata per l’universo maschile è stata creata per donare allo sguardo un tocco professionale ma rilassato, un look mascolino contemporaneo ma con un tocco di fascino retrò.
Per un look pulito all’insegna della semplicità Esprit Casual è la scelta perfetta per il tempo libero. Esprit Women e i look safari atletici della linea Men Casual 2009 fanno apparire semplice la vita nella giungla metropolitana, presentando modelli disinvolti e capaci di interpretare le ultime tendenze.
Spontanea e trendy: nella linea Esprit Young Casual rivivono look vintage colorati per giovani stili bohémien. Infine, ESP Esprit Sports ESP, dove lo sport incontra il lifestyle. Per una sportiva dal look rap, ESP Esprit sports presenta per il 2009 uno splendido binomio tra l’eleganza della moda e lo stile atletico. Il risultato? Uno “streetwear” deliziosamente cool.
Per look sicuri di fare tendenza, Esprit Kids Mini è la risposta: modelli per bambini adatti ad ogni circostanza che piaceranno a genitori e figli. Strisce, patchwork e motivi dai colori intensi metteranno tutti di buon umore. I bambini più cool andranno forte con Esprit Kids: sguardi vintage e stili atletici, una garanzia per essere al centro dell’attenzione.

Esprit Eyewear e Sunwear: funzionali e all’insegna del design!

Per completare il look Cote d’Azur, la linea Esprit Collection di questa stagione presenta le donne moderne  montature oversize caratterizzate da un’eleganza all’insegna della semplicità. I nuovi modelli ispirati a Jackie-O assicurano un look sofisticato, elegante e intramontabile. Meno sobrietà è invece la parola d’ordine per la linea Esprit Collection for Men della prossima estate: i design classici si sposano a materiali dinamici e soluzioni cromatiche innovative.
Esprit Casual si scatena: montature casual uomo e donna dal gusto retrò, eleganti tonalità che richiamano la terra e nuovi motivi decorativi trasferiscono lo stile safari nella giungla metropolitana. Esprit Young Casual è il sogno dell’hippie moderno che si avvera: il porpora e i colori pastello ripropongono il fascino degli anni ’70, mentre le montature oversize ispirate al rock ’n’ roll gli conferiscono un look decisamente cool. Con i modelli moda avvolgenti declinati nelle tonalità del grigio, nero e blu, per nascondere sguardi rubati, ESP Esprit sports trasforma lo stile in una disciplina atletica. Esprit Kids Mini si caratterizza per gli splendidi design adatti ai bambini: indossare questi occhiali dai dettagli funzionali e colori vivaci diventa un’esperienza da sfilata di moda. I nuovi modelli Esprit Kids dal gusto vintage e le eleganti forme aviator stile anni ’80 cattureranno il cuore dei giovani appassionati di moda.

Collezione donna

Sa cosa vuole, sa cosa indossare e come apparire. La linea Esprit Women  Collection presenta per il 2009 una collezione per la donna raffinata e decisa. Effetti lucidi-opachi, forme geometriche, montature oversize trasformano gli occhiali da sole della nuova collezione in veri e propri strumenti per catturare gli sguardi e aggiungere un tocco di fascino stile Jackie O a chiunque li indossi.

Collezione uomo

L’uomo moderno cosmopolita conosce bene l’arte della sobrietà ma sa ancora come distinguersi. Dietro colori brillanti e modelli eccentrici emerge una pacata eleganza. Informato, raffinato, classico: proprio come dovrebbe essere un uomo.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: