Georgia May Jagger (nome completo Georgia May Ayeesha Jagger), iconica bellezza e modella britannica, è la nuova testimonial della collezione di gioielli Vivienne Westwood Gainsborough Palladium.

Georgia May, figlia del celeberrimo cantante dei Rolling Stones Michael Phillip “Mick” Jagger, è stata ritratta dal fotografo Juergen Teller nella campagna pubblicitaria che la vede in posa mentre indossa la collana Gainsborough, tiara e orecchini, impreziositi da diamanti e zaffiri.

Collana, pendente, orecchini, anello e bracciale completano la collezione e sono ora disponibili presso i negozi Vivienne Westwood britannici e online sul sito: .

La nuova linea di gioielli ha debuttato durante la sfilata della collezione primavera-estate 2013 Vivienne Westwood Gold Label alla Paris Fashion Week e prende ispirazione dalla collezione Paper Jewellery introdotta per la prima volta da Vivienne Westwood in una delle sue precedenti sfilate Gold Label.

La collaborazione tra l’ International Palladium Board e Vivienne Westwood fa parte della campagna ‘Palladium Visions’ , che vede l’ International Palladium Board lavorare con alcuni tra gli artisti, stilisti e gioiellieri più visionari al mondo.

Per informazioni: www.palladiumvisions.com

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: