Breaking Dawn – Part 2 scioglie le attese con l’anteprima a Roma dell’ultimo episodio della saga romantico-vampiresca di Twilight che sarà nelle sale da domani.

Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Nikki Reed non saranno però presenti poichè impegnati a Los Angeles per la premier in terra americana, dove le attrici sono state le protagoniste del red carpet californiano.

Lo scettro della serata va a Kristen Stewart che ha catalizzato le attenzioni di tutti i presenti sfilando con un abito tutto pizzo e trasparenze che lasciava ben poco all’immaginazione, mentre la sua “collega” Nikki Reed aveva incantato a New York giovedì scorso con un abito di .

I fans della saga potranno comunque consolarsi con il ricco programma che prenderà il via alle 15 con le proiezioni di 20 scene top tratte dal 1° e dal 2° episodio della saga, proseguendo con giochi e quiz con il pubblico.

Alle 16.00 sarà la volta di “Eclipse”, con la proiezione di 10 scene top del 3° episodio, seguite da un momento di lettura durante il quale il pubblico riceverà libri e poster autografati.

Alle 17.00 “Breaking Dawn – Part 1”: proiezione delle 10 scene top tratte dal 4° episodio, e alle 17.30 Momento Dubbing, con Alessandro Rossi (direttore del doppiaggio di entrambe le saghe), Pino Insegno e i doppiatori ufficiali italiani di Bella, Esward e Jacob daranno la loro voce per rivivere live alcune scene di “Breaking Dawn – Parte 1”.

Per finire, fino alle 22,30 ancora maratona con tutti i film.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: