Maria De Filippi e la nuova classe di Amici sono pronte per l’esordio della dodicesima edizione del Talent Show, a darne notizia è direttamente il sito ufficiale del programma di Canale 5.

Sono stati selezionati cantanti e ballerini, nello specifico: Nicolò Noto e Marta Marino, e i cantanti Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti e Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo, Antonio Parisi, Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Andrea Felice, Etienne Pezzuto, Nicole Marin, Giacomo Garavini e Martina Monaco.

Per quanto riguarda gli altri allievi, ottengono l’agognato banco nella classe i cantanti Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Costanzo Del Pinto, Davide Sasha Carella, Giosuè Amato, Verdiana Zangaro, Angela Semeraro, Irena Rausa,  Cristina Sangiorgio, Chiara Provvidenza e Greta Manuzi.

Si ricorda che Nella puntata di sabato 19 gennaio sarà  assegnato il banco voluto da Fanta, per il quale sono in lizza cinque ragazzi: il ballerino Pasquale di Nuzzo, la cantante Maria Scala, il cantante Francesco Rosanò, la cantante Marianna Serra e il ballerino Marco Servina.

Insomma, tutto è pronto per il prossimo via alle danze (è proprio il caso di dirlo), di questo programma che non sembra essere nemmeno sfiorato dalla crisi, anzi, la De Filippi (ed i suoi programmi), ormai è come il vino, migliora ogni anno che passa.

Categorie: In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: