Fabri Fibra torna sulle scene musicali e lo fa con il nuovo album “Guerra e Pace”.
Il cantante che ha conquistato i giovani con i suoi testi, le sue melodie, i suoi outfit alternativi dove a farla da protagoniste assolute ereano le sneaker.
Ebbene si, la sua collezione di scarpe da ginnastica era addirittura stata inserita su Sneakerpedia , il piu’ grande archivio online di sneakers.

A distanza di due anni dal suo disco di platino vinto con “Controcultura” oggi il suo nuovo singolo è già in programmazione nelle stazioni radio e su iTunes.

Per Fabri Fibra collaborazioni importanti e grandi featuring, sicuramente il più originale è quello con Elisa nel brano “Dagli Sbagli si Impara”.
Il duetto con Neffa in “Panico” e quella con Al Castellana  “Che Tempi”, lo hanno avvicinato alle migliori voci soul italiane.

Il video del singolo “Pronti partenza via!” prodotto da Michele Canova Iorfida scatta l’amara fotografia di un paese in piena confusione che da anni chiede di rinascere e invece si ferma puntualmente ad una finta partenza.

Ormai tutto è quasi svelato, ma restano dettagli importanti da scoprire che lasciano in attesa gli amanti del rap e i suoi fans fino all’uscita ufficiale dell’album in programma il prossimo 5 Febbraio .

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: