Fervono i preparativi per la settimana del Salone del Mobile, l’evento che vedrà Milano capitale del design internazionale per sette giorni. Quest’anno la Design Week prenderà vita dal 9 al 14 aprile e coloro che non vogliono rinunciare ad una vetrina d’eccezionale importanza come questa, hanno già iniziato i preparativi.

Fuorisalone è un’iniziativa che si svolge in concomitanza con la Design Week. Non una fiera nella fiera, Fuorisalone definisce quell’insieme di eventi che animano Milano durante la settimana del Salone del Mobile, mettendo a disposizione delle aziende un elenco di location su tutta la città e offrendo format di comunicazione per promuovere i brand e gli eventi.

Fuorisalone, nello specifico, è lo strumento giusto per dare la massima visibilità alle aziende che, nell’ambito del Salone del Mobile, vogliono realizzare un evento d’effetto in una particolare location della città.

Come da quattro anni a questa parte, la settimana del design vedrà tornare anche il Brera Design District: pronta ad ospitare nella cornice più esclusiva di Milano gli show più d’elite del design internazionale. La novità del 2013 è l’introduzione del Magazine BDD, un giornale pensato per chi desidera acquistare spazi e promuovere progetti e performance legati ad un’edizione del Salone del Mobile che già si preannuncia molto calda e ricca di novità.

Categorie: Design Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: