BEKS Summer 09 by BEKS….Evento fotografico BEKS del 01 agosto a Civitanova Marche MC.
E’ stato un servizio fotografico in spiaggia  con t-shirt BEKS eseguito due fotografi ufficiali BEKS nel pomeriggio di sabato 01 agosto con la partecipazione di 20 ragazze provenienti da varie località della regione.
Ospite ufficiale ed sclusivo del BEKS Summer,Massimiliano Varrese che ha posato nel finale in spiaggia con tutte le ragazze.
In tarda serata è stata eletta la Miss BEKS un riconoscimento giocoso ed informale sulle doti e qualità personali del saper comunicare con il proprio corpo con la propria bellezza.
E’ stata premiata una tra tante belle e brave candidate presenti per spiccate capacità di posa fotografica, nel saper trasmettere emozioni ed ammirazioni con la propria personalità.
La vincitrice è stata Barbara Bencivenni 16 anni di Pesaro,1.73 tg.40 la nostra prima Miss già inserita nel circuito delle sfilate e dei concorsi di bellezza (arrivata terza a Miss Yatching club 2007).
Altri scatti fotografici  col nostro ospite Massimiliano Varrese e le ragazze BEKS in tarda serata presso un disco/chalet della riviera Civitanovese(MC) con vari brindisi.
Presenti all evento pomeridiano il Lambretta Club Marche di Civitanova Marche Alta per l’allestimento di uno dei tre set fotografici e l’agenzia moda Fashionfor di Fano (PU)

All’amico nostro ospite Massimiliano Varrese abbiamo fatto gustare una buona cena di pesce presso un noto ristorante del lungomare,offerto una elegante confezione di vini della cantina locale e fatto pernottare presso un piacevole residence/agriturismo della zona.
BEKS rinnova l’appuntamento con la prossima edizione ….

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: