E’ stata affidata all’estro e alla creatività dell’artista Lean-Paul Goude la campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2013 di Kenzo.

Il progetto, denominato “X campaign”, mostra l’identità del brand esaltandone le caratteristiche stampe simmetriche e le sue sfumature.
A seguito del successo della campagna promozionale dello scorso anno, i direttori creativi di Kenzo Carole Lim e Humberto Leon hanno deciso di affidare ancora una volta gli scatti per la nuova collezione 2013 a Goude.

I modelli scelti come protagonisti per la campagna fotografica sono Ming XI e Jester.

Un ruolo di primo piano in questa campagna di advertising è rivestito dalle stampe leopardate, che richiamano la prorompente ed esaltante natura delle giungle asiatiche, con i loro colori vibranti e la loro carica di energia.

I colori maggiormente protagonisti di questa nuova pagina della storia di Kenzo sono il turchese, il giallo senape e il mandarino, colori ricchi di personalità e molto caldi.
Ad affiancare Goude nella realizzazione della X campaign Kenzo per la primavera/estate 2013 sono stati l’hair stylist Anthony Turner e il make-up artist Aaron De Mey.

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