In America “La gatta sul tetto che scotta” è una grande attesa per tanti, e alla prima, al Richard Rogers Theatre sono state molte la Star e le celebrities in prima fila.
Sotto gli occhi degli spettatori, dei fotografi e degli addetti, è stato un vero tripudio di vip.

Ma al Richard Rodgers Theatr, a stregare è stata la bella Scarlett Johansson, seducente come sempre,ha vestito un tailleur pantalone nero di lino bouclé, con inserti di pizzo lavorato a uncinetto. Il suo look è stato impreziosito da Dolce&Gabbana Make Up.

Una immagine stupenda realizzata dal Make Up Artist Gianpaolo Ceciliato, il quale ha valorizzato la sua naturale bellezza usando esclusivamente Dolce&Gabbana Make Up.

Ha iniziato con Perfect Luminous Liquid Foundation per dare uniformità alla pelle, per poi continuare con un mix di blush nelle nuance Sole, Apricot e Mocha per ottenere una tonalità calda e luminosa.

Si è concentrato poi sullo sguardo usando Khol Pencil in True Black, Eyeshadow Quad in Bouquet e il mascara Intenseyes per definire e volumizzare le ciglia ottenendo così un effetto ultra-femminile e naturale.

Passion Duo Lipstick in Tropical e la luminosità del Sheer Shine/Intense Colour Gloss in Acqua hanno messo in risalto le labbra carnose di Scarlett. Per il tocco finale al look Gianpaolo ha aggiunto lo smalto Dolce&Gabbana in Fire.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: