Amici‘, Leonardo è nel cuore di Greta
La cantante confessa alle amiche la cotta per il bel Leonardo
Di Raffaella Ponzo

Anche quest’anno il programma “Amici” di Maria De Filippi, oltre a sformare talenti, sembrerebbe fautore di storie d’amore.

Infatti tra una pausa e l’altra dalle lezioni, abbiamo assistito anche alle confidenze sussurrate tra amiche. L’ultima riguarda la cantante Greta, che ha  rivelato alle sue compagne di essere attratta dal ballerino Leonardo: “Caratterialmente non lo conosco ma fisicamente mi piace”. Ma il commento del diretto interessato è stato piuttosto freddo: “Esprimi con chiarezza cosa pensi di me. Non mi guardi mai in faccia quando ti parlo e non capisco che feeling c’è tra noi due”.

Forse il giovane non ha ancora capito che quando le ragazze sono “cotte” a volte proprio non riescono a guardare l’oggetto “amato” negli occhi. Greta delusa mette il broncio e il ballerino, per stemperare l’atmosfera, le dà un buffetto sulla guancia. Lei, ancora più delusa da questo atteggiamento irrimediabilmente fraterno, torna dalle amiche ed esclama: “Mi ha attaccato ‘una brocca’ per un’ora e tra le altre cose mi ha detto che non lo guardo mai in faccia quando mi parla ed è vero”. Le sue compagne prendendola in giro: “Scleri come una quattordicenne”. Nei prossimi giorni questo rapporto sarà forse più chiaro, magari Leonardo si sbilancerà e ci farà capire i veri sentimenti verso la compagna di classe. Staremo a vedere…

Categorie: Gossip, In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: