Appuntamento internazionale per Maggie Jeans, il brand che dal 2007 fa parte di Vogue Velocity Apparelz Co.
Un colosso mondiale specializzato nel denim nato dall’intuizione del suo fondatore e chairman Siddharth Sinha, che nel 1992 creo’ a Dubai Vogue Velocity Apparelz Co..
Grazie al mix di tecnologia ed innovazione, Vogue Velocity Apparelz Co. si espande presto in Egitto, Cina, India, Turchia e Stati Uniti dando origine a Vogue Group, la cui leadership nel settore del denim è oggi riconosciuta a livello mondiale.

Oggi la donna MAGGIE è una donna trendy e all’avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione.

La bellezza e il concetto del bello sono la fonte d’ispirazione per il brand che fa dei dettagli e dei tocchi artistici uno dei suoi punti di forza. La donna MAGGIE ama la sostanza, la funzionalità e l’alternanza tra dovere e piacere, in un connubio di sensualità raffinata.

Ma anche un percorso nuovo tutto da scoprire “A new story….A new identity” ENK INTERNATIONAL 3 East 54 Street New York, NY 10022 che andraà in scena al 26 febbraio 2013 presso Fashion Coterie per presentare la nuova collezione Fall-Winter 2013-2014.

ENK INTERNATIONAL è senza dubbio la più esclusiva fiera destinata alle aziende trade.

Per MAGGIE un appuntamento importante questo newyorkese per consolidare ancora di più il brand e il suo Denim di qualità dai dettagli ricercati.

Una nuova collezione quella FW 2013-2014 di MAGGIE dai tocchi NEO ROCK, che interpreta con grinta e sofisticata attitudine la moda del suo tempo.
E’ una collezione dinamica, versatile, un vero “EASY TO WEAR” dalle contaminazioni sia metropolitane che country chic amalgamate perfettamente per dare un’anima sofisticata e sensuale alla nuova donna MAGGIE.

Categorie: Agenda, Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: