Amore Primaverile tra Guendalina Canessa e Luca Marin. Tenerezze in Val Senales
Di Raffaella Ponzo

C’è aria di primavera, gli uccellini cantano anche su “Twitter” e a quanto pare anche Cupido ha un gran da fare, almeno dal tweet di Guendalina Canessa: “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore” la bella gieffina di 31anni sembra di nuovo innamorata anzi, “Innamoratissima” come cinguetta in rete. A farle battere il cuore è il campione di nuoto Luca Marin, 26 anni, ex di Federica Pellegrini. Paparazzati in Val Senales, i due piccioncini si baciano, coccolano, stringono  e chi più ne ha più ne metta.
Galeotto sembra essere stato proprio il social network, infatti proprio su Twitter, Guendalina ha fatto la prima mossa: “Un tweet nella notte tra il 31 dicembre e il 1 giorno. Gli ho scritto ‘Ehi ciao’, poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Luca mi ha risposto subito”.
Due mesi clandestini e poi la vacanza per ufficializzare il tutto e mostrare la loro felicità: “Non ci nascondiamo più”, dice la Canessa. E con un po’ di delusione: “I cinque anni con Interrante sono sepolti, messi da parte, amen” e sottolinea come le cose procedano molto bene tra il suo ex e Francesca De André. Anche la Love Story tra la Pellegrini e Filippo Magnini prosegue a gonfie vele, dunque ognuno è libero di andare dove lo porta il cuore, o il tweet!
Photo credit: CHI.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: