“Sono uscita solo con due uomini” afferma respingendo tutti i presunti flirt
Di Raffaella Ponzo

Taylor Swift, la nuova fidanzatina d’America, di “ragazzi” sembra averne avuti ben pochi, almeno dalle sue affermazioni al magazine  Vanity Fair: “Volete un grande scoop? Dal 2010 ad oggi sono uscita con sole due persone“.

Sguardo che scioglie il cuore, 23 anni e look che più romantico non si può, sembra uscita dalle vecchie copertine dei quaderni delle elementari. Tutta colori pastello e guance rosse, rivela: “Sono uscite delle foto in cui abbraccio dozzine di ragazzi. Si tratta di persone con cui ho sfilato sul red carpet, che ho incontrato a colazioni di lavoro o con cui ho scritto le canzoni… E’ tutto molto ridicolo. Ecco perché voglio evitare i tabloid, perché ti trasformano in un personaggio di fantasia”.

I fortunati che possono affermare di essere stati legati alla bella Swift da un sentimento più importante della semplice amicizia, sono Conor Kennedy  figlio diciottenne Robert F. Kennedy Jr. –  e Harry Styles degli One Direction’s, una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e il giovane Harry Styles.

Al momento la Swift si professa single e attacca la stampa che si ciba di gossip, che ogni settimana le attribuisce un fidanzato diverso.

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: