FASHION WEEK di NEW YORK, STEPPING OUT  IN ITALIAN SHOES: FRANCESCHETTI VINCE “L’OSCAR DELLA CALZATURA”

Un panel di esperti giornalisti americani, retailers, addetti del settore e consumatori americani per la calzatura italiana più gradita, ha assegnato  il primo premio per la Categoria “MEN’S DESIGNER a FRANCESCHETTI di Montegranaro.
L’azienda gestita dalla famiglia Franceschetti ormai alla quarta generazione, produce dal 1930 calzature all’insegna dello stile e della raffinatezza, grazie ad un’esperta e accurata lavorazione a mano, che conferisce al prodotto un’identità assolutamente unica ed inimitabile.

La consegna dei premi, in presenza di celebrities USA, è avvenuta durante la “settimana della moda di New York” nella prestigiosa location Montenapo Restaurant di New York.
Il premio assegnato a Franceschetti per la categoria MEN’S DESIGNER è stato consegnato ad Arturo Venanzi, Direttore Commerciale e responsabile dei rapporti con l’estero.
 
Il concorso è stato organizzato da A.N.C.I. e ICE Istituto Nazionale Commercio Estero in collaborazione con Footwear News che ha effettuato le selezioni e ha raccolto le preferenze anche tramite il sito www.footwearnews.com/italianshoes.
 

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.09.2009