Serena Autieri è la madrina d’eccezione dei giovani stilisti dell’Incubatore della Moda che per la prima volta sfilano a Milano Moda Donna il 23 settembre alle ore 12.45 al Milano Fashion Center.

Serena Autieri debutterà con Shakespeare in jazz il 6 ottobre prossimo al teatro Sistina di Roma insieme a Giorgio Albertazzi e inizierà a girare il film del maestro Giorgio Albertazzi Occhi a sogni aperti con Claudia Cardinale. Serena che è reduce dal successo della fiction Onore e Rispetto ha accolto con molto piacere l’invito a sostenere ed incoraggiare questa nuova generazione di designer che è entrata a pieno titolo tra i Protagonisti della Moda.

Serena, artista che si caratterizza per la sua estrema versatilità e poliedricità, ha dedicato alla sua professione studio, lavoro, impegno e tenacia: elementi fondamentali anche per questi talenti emergenti. Così come il Festival di Sanremo e i tanti altri successi televisivi e cinematografici hanno dato l’opportunità a Serena di farsi apprezzare dal grande pubblico, così la sfilata di domani rappresenterà per i giovani designer un importante trampolino di lancio che offrirà loro il meritato riconoscimento di stampa, buyer e operatori del settore.
 

Categorie: Curiosità Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 23.09.2009