Federica Nargi sexy su Instagram. L’ex velina si allena per le passerelle di Calzedonia
Di Raffaella Ponzo

Sono passati appena cinque anni dagli stacchetti sul bancone di “Striscia la Notizia”: Federica Nargi, classe 1990, è stata infatti scelta nel programma “Veline” nel 2008, vincendo la finalissima in coppia con la bionda Costanza Caracciolo.

Le due showgirl sono state le veline di Striscia la Notizia per quattro edizioni consecutive, conquistando il pubblico anno dopo anno.

Ormai cresciuta, la bella Nargi, è pronta per sfilare in passerella come una top model consumata.

Sensualissima in costume, fisico asciutto, ma con le curve al posto giusto, si fa fotografare su dei sandali color oro altissimi, bikini viola e con vistosi bijoux al collo, sempre color oro per fare pendant con le scarpe.

In questo caso la location è Rimini e la passerella è quella del brand “Calzedonia”.

Già testimonial, insieme alla bionda Costanza Caracciolo, della linea di intimo Yamamay, l’ex velina di “Striscia la Notizia”, si diverte a condividere il fitting con i suoi followers, che dai commenti maliziosi, sembrano gradire molto. La prima foto è divertente: grandi fiori gialli in testa e broncio alla Brigitte Bardot.

Ma è con il beachwear viola con dei fiocchetti laterali sullo slip e un reggiseno a triangolo che il clima si surriscalda.

E nell’attesa di vederla sul palcoscenico di “Colorado … a rotazione!”, divertente programma di Italia Uno, insieme a Fiammetta Cicogna e l’immancabile Paolo Ruffini, continuiamo a seguirla nelle sexy sfilate di intimo, con lei sulla passerella, altre sue bellissime colleghe: Melissa Satta, Sara Sampaio, Clara Alonso e Tyson Beckford.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: