In concomitanza con BaselWorld 2013, la più grande fiera mondiale di orologi e gioielli, Calvin Klein ha svelato ieri un’anteprima della nuova linea Calvin Klein Watches & Jewelry.

Un party in grande stile, ricco di emozioni, che ha visto anche l’esibizione dal vivo della straordinaria Rita Ora alla Dreispitzhalle, uno spazio industriale per eventi a Basilea, in Svizzera.

Gli invitati hanno anche potuto godere di uno speciale dj set del DJ newyorchese Mike Nouveau.  

Sul palco, per la sua esibizione esclusiva, Rita ha indossato un look Calvin Klein Collection, abbinato a pezzi della nuova linea Calvin Klein Watches & Jewelry.

Rita, che recentemente si è esibita a un evento Calvin Klein Jeans a Londra, era stata fotografata in una campagna pubblicitaria mondiale per jeans, intimo e fragranze ck one.

Tra gli ospiti tantissimi blogger internazionali, tra cui Hanneli Mustaparta, fotografa, blogger e modella che contribuisce al blog ufficiale di Calvin Klein Tumblr (calvinklein.tumblr.com), era presente per coprire l’evento.

Anche i famosi blogger Bryan Yambao (nome d’arte Bryanboy) e Lily Kwong hanno partecipato come ospiti alla serata.

Hanneli Mustaparta, Bryan Yambao Lily Kwong indossavano tutti capi Calvin Klein Collection e gli ultimissimi modelli della linea Calvin Klein Watches & Jewelry.

Tutti i look femminili della serata sono stati disegnati da Francisco Costa, Direttore Creativo Donna del marchio, mentre il look di Bryan Yambao è stato disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo Uomo del marchio.

La linea Calvin Klein Watches & Jewelry, moderna e minimalista, è stata disegnata sotto la direzione creativa di Ulrich Grimm, Direttore Creativo di Calvin Klein Shoes & Accessories Uomo e Donna.

Sotti i riflettori il nuovo  prestigioso orologio ck dress, dotato di tutte le funzioni che una donna si aspetta da un orologio associate all’eleganza di un gioiello.

Altro pezzo importante è ck eager, un orologio unisex in acciaio inox spazzolato che non passa inosservato al polso.

L’orologio originale ck classic è stato ridisegnato per il 2013 accentuandone lo stile contemporaneo, pur mantenendo una funzionalità sofisticata e una semplicità disinvolta.

La linea ck undulate, uno dei gioielli chiave della stagione, comprende due modelli di collier con pendente e anello e una serie di raffinati orecchini dall’elegante forma arrotondata.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: