E’ davvero un momento magico quello che vivendo Jennifer Lopez. La cantante 43enne sfoggia una forma fisica strepitosa dovuta ad una natura benevola unita a lunghe sessioni di allenamento.
Il suo “epico” lato B resiste alle ingiurie del tempo e l’affascinante JLo non nasconde di dedicare un allenamento mirato e durissimo alla parte del corpo che – assieme alla musica – le ha dato un successo planetario.

E l’allenamento estenuante della “Jenny from the block” funziona benissimo, le ore passate in palestra preservano il suo ben noto patrimonio e aiutano a minimizzare la differenza d’età con l’ultimo oggetto del suo desiderio: il ballerino 25enne Casper Smart. Non un semplice toy-boy appeso al braccio, ma un amore vero, addirittura da favola, giura lei.

Superata la dolorosa rottura con il marito Marc Anthony, Jennifer Lopez torna fiduciosa ad amare.
“E’ meraviglioso incontrare qualcuno che ti capisce e ti accetta – dichiara la cantante al magazine americano OK! – è bello quando la storia funziona e ora più che mai mi sento di credere alla favola di un amore che mi rende così felice!”

Rivela una fonte vicina alla cantante: “Jenny sa benissimo di non avere più 23 anni, ma non teme affatto la differenza d’eta con Casper Smart. Dice di sentirsi sexy più che mai… ha sviluppato una vera e propria dipendenza dall’allenamento fisico. Lavora in palestra ogni giorno per almeno due ore e ha sviluppato un corpo ancora più strepitoso!”

Categorie: Gossip Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: